Comunicato stampa





ATELIER MAGIQUE
28/29 novembre 2015
Location Pietrasanta - via Pietrasanta, 8 - Milano


Un week end all'insegna della creatività e dell’hand made, quello che si svolgerà nei giorni 28 e 29 novembre 2015, in una caratteristica zona di Milano, a due passi dal centro.

ATELIER MAGIQUE nasce da un’idea di 3 blogger creative e amiche, Elisabetta www.abchobby.it Elisa ellicrea.blogspot.it e Rita donnaraita.blogspot.it, che ne sono anche le organizzatrici. 
E' una mostra mercato dell'hand made, quest'anno alla sua terza edizione, e presenta una selezione di giovani creativi designer con un’ampia gamma di prodotti: gioielli, vestiti, accessori moda, home decor, illustrazioni e tante idee regalo. 

Ma non solo… per l’intero periodo, verranno organizzati mini workshop di attività creative e manuali per adulti e bambini.

L’obiettivo dell’Atelier Magique è quello di diffondere la cultura del fatto mano oltre che a promuovere ed aiutare i giovani designer, di far riscoprire ai visitatori la bellezza di oggetti creati con le mani e con il cuore.

Gli oggetti esposti saranno “unici”, frutto del lavoro manuale di persone che hanno incorporato nelle loro creazioni tempo, energia e passione e riporteranno l’acquirente al piacere di avere il diretto contatto con il produttore, cosa ormai rara.

Quest'anno avremo anche una grande novità, DAWANDA, una della più importanti piattaforme di vendita on line, che raccoglie prodotti unici e fatti a mano da artigiani, designer e creativi di tutto il mondo, sarà il nostro partner ufficiale.

Atelier Magique - Location Pietrasanta - Via Pietrasanta, 8 Milano

28 e 29 novembre 2015
orario:
10.00 – 19.00 
L’ingresso è gratuito.

1 commento:

  1. Se i vostri soci creativi sono interessati ad uno spazio dove esporre i loro manufatti oppure dove tenere corsi o workshop abbiamo a disposizione uno spazio polifunzionale che diamo in affitto per periodi brevissimi (un pomeriggio o una serata) o piu' lunghi (una settimana, un mese): le cifre sono assolutamente ragionevoli e dipendono dalla durata e dall' uso. Lo Spazio offre 50 mq di superficie calpestabile oltre che 25 m lineari di pareti, guardaroba e servizi. Per informazioni visitate il nostro Sito www.nervesa12.it

    RispondiElimina