Chi siamo


Elisa Moroni
Creativa da sempre… Impazzisco per materiali di ogni genere e colore e adoro sperimentare tecniche nuove.
Da ragazza producevo collane e magliette dipinte da vendere, poi sono passata al cartonage, decoupage, decorazione pittorica… finchè non sono diventata grafica pubblicitaria, ma non ho mai smesso di frequentare corsi creativi e di manualità.
Un bel giorno mi è venuta voglia di trasmettere e condividere ciò che avevo imparato, così ho iniziato a tenere corsi per adulti e bambini e la mia passione è diventato il mio lavoro.




Elisabetta Gerosa
Abchobby ovvero Elisabetta, una mamma che si diverte a creare articoli per bambini, usando e osando colori e forme divertenti per vivere nel fantastico mondo dei piccoli.
Ho creato il sito abchobby.it per poter condividere idee, tecniche e progetti.
Mi piace sperimentare nuovi materiali, nuove tecniche e mischiare e fondere tra loro tutto questo con passione e creatività per creare qualcosa di unico e originale.
Ogni volta è un'avventura straordinaria fatta di persone e di pezzi unici.




Rita Leggio
Creare è sempre stata la mia passione fin dalla più tenera età. Mi piacciono tutti i materiali, la carta, l’alluminio, la ceramica, il feltro.
Da qualche tempo ho orientato la mia passione verso lane e cotoni e da qui che nascono i miei gioielli, gli accessori e i pupazzi tutti rigorosamente all’uncinetto.
Ciò che mi circonda è la mia fonte di ispirazione….
 

Nessun commento:

Posta un commento